Xiaomi Cloud è un servizio cloud di Xiaomi che ti consente di immagazzinare migliaia di file online così da non occupare la memoria del tuo dispositivo. Grazie alla semplice interfaccia di quest'app, potrai caricare tutti i dati che vuoi e liberare spazio su qualunque dispositivo Android che utilizzi.
Su Xiaomi Cloud potrai differenziare i tipi di file che immagazzinato nel cloud. Più superficialmente l'app ti permette di dividere le informazioni in contatti, foto, messaggi, mappe e registrazioni vocali.
A seconda del numero di file che aggiungi, potrai creare tutte le cartelle che desideri. Questo è uno degli aspetti migliori di Xiaomi Cloud. Un'altra cosa da tenere a mente è che quest'app ti offre la possibilità di sincronizzare vari dispositivi Android in cui sei registrato.
Per iniziare a immagazzinare file su Xiaomi Cloud, tutto quello che devi fare è selezionare uno dei piani disponibili e accedere al tuo account Mi. Puoi iniziare a caricare i file che vuoi sul cloud per liberare spazio sul tuo smartphone. In generale, quest'app è un eccellente modo di salvare foto, documenti e contatti sul cloud così da evitare problemi in caso di perdite di dati.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Le app Xiaomi sono sempre le migliori.
eccellente